Wednesday, October 22, 2008

La Vita Secondo il Grande Lebowski


Quando, settimana scorsa, il direttore mi chiama per propormi di diventare la "padrona di casa" di quel piccolo hotel, il mio sguardo è caduto sull'inserto Donna di Repubblica che era sulla sua scrivania dove, in copertina, si leggeva di questa Lebowski Fest.
A fine riunione ho chiesto se potevo prendere la rivista, ed ho così scoperto che quelli che la organizzano dal 2002, l'hanno scorso col Drugo c'hanno pure fatto un libro.
Dopo qualche giorno, era a casa mia che dava un tono all'ambiente..


Titolo: La vita secondo il Grande Lebowski
Autore: Bill Green, Pen Peskoe, Will Russel, Scott Shuffitt
Editore: Sperling & Kupfer
Periodo: 2007
Pagine: 256
Prezzo: € 14,00 (con lo sconto del 20% offerto a tutti da feltrinelli per quel weekend, m'è costato € 11.80)

No comments: