Tuesday, February 10, 2009

Senza Parabrezza



(anche qui, non la trovo più grande..)


E' un libro che ho preso un sacco di tempo fa a Cose di Casa.. e mo l'ho messo sotto.
Per ora mi ricorda un po' troppo "Jack Frusciante è uscito dal gruppo".. sarà che è ambientato a bologna, sarà che i protagonisti sono due ventenni che girano in vespa, che vanno per osterie, che si amano ma si soffocano..
sono a pagina 40.. vediamo come procede..


14.02.09
Finito dalla disperazione.. un libro inutile.
Il classico universitario che crede di vivere chissà quali avventure e ci mette 240 pagine per raccontare una sequela insignificante di eventi banali.
Lo studio in biblioteca, l'esame sbagliato, la tipa che lo corteggia e che poi va a letto col migliore amico di lui, l'altro amico gay...
Insulso e prevedibile..
e troppo lungo

-frasette-
mi ha talmente annoiata che anche le due cose che ho sottolineato non ho voglia di riportarle e lo caccio subito in scansia.




Titolo: Senza Parabrezza
Autore: David Miliozzi
Editore: Pendragon
Periodo: 2003
Pagine: 240
Prezzo: € 13.00 (è prezzato € 2.50 di CdC.. non so se era a metà o se l'ho pagato questa cifra.. l'ho preso parecchi mesi fa.. )

No comments: