Sunday, October 3, 2010

Ali di Babbo


Solito.. ero a CdC che mi dicevo "guardo solo se c'è un Deaver che mi manca.." e sono uscita con 30€ di libri.. -.-
Questo è il 3 della serie.. (il primo "mentre dorme il pescecane" manco me lo ricordo più, a parte la battuta del saRdomaso.. )

Lettura contrastante.. da un lato molto delicata e tenere.. dall'altro.. du' palle.
Ho cercato un po' in rete ed effettivamente i pareri i medesimi.
copio il commento che ne ha dato Katiolina su anubii
"Non lo definirei un brutto libro, ma nemmeno una bella lettura. Scorre e va, ma dietro di se' non lascia gran che, tanto che della stessa autrice non credo leggerò altro. Ho letto recensioni in cui è stato definito delicato: per i miei gusti lo è stato così tanto da non essere nemmeno stato "sentito". "



Titolo: Ali di babbo
Autore: Milena Agus
Editore: Nottetempo (collana Narrativa)
Periodo: 2008
Pagine: 142
Prezzo: € 13.00 (un'esagerazione per sto libercolo.. a CdC l'avevano messo a € 6.50!!!! meno male che me lo son portato via alla metà, € 3.25.. non fosse stato in sconto non l'avrei preso.. e avrei fatto bene.. )

No comments: