Monday, December 7, 2009

Fughe d'Amore




Avevo questo libro in casa già da un po'.. Lei è quella che ha scritto "Il macellaio" (che io non ho letto)..
Lo sto leggendo un po' a rilento, anche se non sono nemmeno 100 pagine..
Lei scrive indubbiamente molto bene.. ma non sto capendo il senso di questo libro.
Storia d'amore? Storia di vita? Riflessioni?
boh.. non mi sta dicendo nulla.. l'unica cosa che appresso è la scrittura..
non capisco se il limite è mio o se davvero non ha niente da dire.


non saprei davvero come riassumerlo..
non l'ho capito.
inizia che lei va nella sua casa di montagna e ci va da sola.
e poi racconta di come è iniziata la sua storia con Oscar, del fatto che sono andati a vivere per un po' in Canada dove faceva molto freddo e poi hanno fatto un viaggio negli stati uniti.
elucubrazioni di lei.. indubbiamente ben espresse, ma non ho capito cosa volevano significare...
booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh!!!!!



Titolo: Fughe d'amore
Autore: Alina Reyes
Editore: Marsilio (collana I Tascabili)
Periodo: 1996
Pagine: 96
Prezzo: Lire 8.000 (pagato 50centesimi a CdC)

No comments: