Thursday, April 2, 2009

Scritto nelle Ossa


A-ehm.. pure questo l'ho "preso"..
al lavoro c'era una pila di libri, credo che li avesse prestati Vincenzo a Liga. Io ho preso su questo e non ho detto niente a nessuno. Lo so.. non si fa..

Mi pareva che la copertina fosse simile a quel libro che avevo letto 3 anni fa in tunisia.. solo che mi pareva che quello fosse ambientato in America, e non mi tornava la storia, perchè qua si fanno riferimenti all'altro libro (la chimica della morte) ma è ambientato su un'isola inglese.
Sono andata a vedere su IBS.. ed effettivamente, anche il primo era ambientato in gran bretagna.. sarà che per me, i serial killer, sono solo americani..

sono a pag. 310.. non ho ancora capito chi è l'assassino.. ma ho capito che chi ha qualcosa da dire e si fa delle pare a dirle.. fa una brutta fine e non arriva al giorno dopo!!

Bel libro, storia un po' più credibile di quella precedente.. anche se, pure questa è un po' ai limiti dell'improbabile in quanto a schizzofrenia dei personaggi..



Titolo: Scritto nelle ossa
Autore: Simon Beckett
Editore: Bompiani (collana Narratori Stranieri Bompiani)
Periodo: 2007
Pagine: 427
Prezzo: € 18.00 ("preso" in hotel)

No comments: